La prova.., VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
^-^lu^-^
view post Posted on 6/7/2008, 21:51




siiiiiiiiiiiiiii quello lo sooooooooooooooo ma nn pensavo dato ke ha partecipato a un loro video fossero insiemeeee

dopo aver visto i video: la seconda è falsa è una montatura si vedere uso potoshop tt l'anno a scuola e la prima devo scrutarla meglio nn è cosi nn puo essere devo drovaree l'errore :D :P :P

dopo aver rivisto i video: mi fate prendere i ghetti x niente anke il primo è fintooo!!!!!!!fiuff!!!! trovato l'errore dovete guardare attentamente i contorni nel primo video la foto vera è quella di sele e ci hanno aggiunto quella nick nel secondo quella vera èdi nick è hanno aggiunto selena
 
Top
°Mariacira°
view post Posted on 7/7/2008, 18:12




grazie lu!!!e poi mi sembrava strano (stranissimo!!!)
 
Top
^-^lu^-^
view post Posted on 7/7/2008, 18:21




amke a me cioè nn mi dispiace povero nick sea lui piacee xò!!!!!!! e poi nn sapevo niente cioè da quando e come??? quindii!!!!! x me nn è vero ecco tt :P :P :D
 
Top
Baby-Bambolina
view post Posted on 7/7/2008, 22:10




si è vero invece ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
^-^lu^-^
view post Posted on 7/7/2008, 22:18




ma se è vero da quandooo!!!!!!nn farmi star maleeee !!!!!!! riesci a trovare quale articolo su di loro pleasee robola se trovi qualcosa aggiungilo sul forum!!!! grazie
 
Top
Baby-Bambolina
view post Posted on 8/7/2008, 09:24




Lo avevo trovato in un sito ma ora non so + qual è!!!
Avevo klikkato su differenti e c'era scritto di una posibile relazione con selena e c'erano dei link x you tube con i baci di nick e selena........

GRRRRRRRR
 
Top
^-^lu^-^
view post Posted on 8/7/2008, 15:25




sii li ho visti me se guardi attentamente i video intendo sono montati !!!!!!!!!
 
Top
°Mariacira°
view post Posted on 8/7/2008, 17:40




anke io penso ke è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Baby-Bambolina
view post Posted on 8/7/2008, 21:08




infatti è così nick ora sta con selena.............
SING SING
 
Top
^-^lu^-^
view post Posted on 8/7/2008, 22:15




uffffffiiiiiiiiiii nn ci voglio credereeee quando trovo prove skkiiaccciantttttiiiiiiiiii ci crederoo ok
 
Top
°Mariacira°
view post Posted on 9/7/2008, 18:00




CITAZIONE
uffffffiiiiiiiiiii nn ci voglio credereeee quando trovo prove skkiiaccciantttttiiiiiiiiii ci crederoo ok

quoto!!!
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 26/7/2008, 19:44




Allora....il mio commento?! beh....Miley....e pensare ke quella mi stava simpatika....poi ha incominciato a posare per vanity fair,foto a dir poko sciokkanti...."sopratutto per la disney"....a soli 15 anni!.....sn sconvolta dal fatto ke questa brutta racchia sia ankora a lavorare cn la disney....e ke si sia messa cn uno cm Nick....un ragazzo dolce,bello,cn una voce splendida,e pulito! (pulito nel senso...ke nn combina casini) a differenza di quella!....crede ke sia una diva.....ma io penso sl ke abbia una voce un pò da uomo!....ragazze scusate tnt se diko queste cose....ma è da tanto tempo ke me le tenevo dentro! ed è arrivato il momento di dirlo!......sn stanka di gente come lei!.....x finire.....riguardo selena....lei è simpatika e mi piace (artistkamente).....ma state tranquielle xke attualmente nick nn è fidanzato cn nessuna! è solo nostro!.....Infine.....Baci a tutte! XD
 
Top
°Mariacira°
view post Posted on 26/7/2008, 22:28




invese a me ultimamente piase niley nn sò il xkè però dicono ke sta kon selena e son tutto il rispetto per le fan io nn sopporto nelena!!
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 26/7/2008, 22:35




CITAZIONE (°Mariacira° @ 26/7/2008, 23:28)
invese a me ultimamente piase niley nn sò il xkè però dicono ke sta kon selena e son tutto il rispetto per le fan io nn sopporto nelena!!

MMh...allora....io non sopporto nessuna delle due coppie,xke io Nick lo ci vedo bene con me XDXD.....o con voi! :P .....xro se devo proprio scegliere...scelgo selena....xke è piuttosto "pulita"....rispetto alla signorina Cyrus......ne sta combinando troppe ultimamente.poi vabè..ognuno è libero di esprimere cio ke vuole! hihi^^
 
Top
eryzac
view post Posted on 3/8/2008, 19:25




o.O a me se ne vede sl uno...il secondo...il primo nu:(
 
Top
34 replies since 17/12/2007, 16:55   2247 views
  Share